FAQ

SCORRI PER LEGGERE LE RISPOSTE ALLE DOMANDE PIU’ FREQUENTI

IL PORTALE DEDICATO ALLA SALUTE DEI NOSTRI AMICI ANIMALI

E-LISA

Il portale E-Lisa, in stretta collaborazione con le cliniche veterinarie italiane,  nasce con lo scopo di facilitare i padroni a salvaguardare la salute dei loro animali. Tramite il nostro portale sarà facile consultare on-line il loro fascicolo sanitario, prendere appuntamento con un veterinario, controllare lo stato delle vaccinazioni, consultare i referti e molto altro ancora !!

ISCRIVITI ANCHE TU AD E-LISA

Dubbi o domande ? Consulta le FAQ in fondo alla pagina e se non hai trovato quello che cercavi, contattaci e saremo lieti di  risponderti al più presto.

RISPETTIAMO LA SUA SALUTE

E’ importantissimo avere cura dei nostri amici animali. Per questo E-Lisa mette a disposizione tutta una serie di servizi per aiutare i proprietari a tenere sempre sott’occhio il loro stato di salute.

FAQ

Domande Frequenti

E’ il portale che offre servizi per salvaguardare la salute dei nostri amici animali, aiutandoci a prendercene cura in maniera semplice e veloce.  

  • gestione on-line del libretto sanitario veterinario (consultabile ovunque, anche tramite cellulare o Tablet)
  • Controllo facilitato sia dei vaccini effettuati, sia di quelli ancora da fare
  • Fissare un appuntamento con un veterinario
  • Essere rintracciato velocemente in caso di necessità

Certamente, il portale E-lisa è in continua espansione. Non esitare a contattarci per comunicarci qualunque idea o servizio che ti piacerebbe trovare nel nostro portale.

L’iscrizione è annuale con possibile rinnovo automatico

Il portale E-lisa accetta solo  pagamenti effettuati o con PayPal o con carta di credito. Al momento non sono disponibili altre forme di pagamento.

No, al momento è accettato solo il pagamento con carta di credito e/o PayPal

Certamente. Il servizio può essere sospeso in qualsiasi momento. Si ricorda però che non sarà possibile effettuare alcuno storno di quanto pagato per l’abbonamento scelto.

Purtroppo no. Una volta effettuato il pagamento ed andato a buon fine, non sarà più possibile chiedere lo storno per quanto acquistato.

Se non riesci ad effettuare il pagamento, contattaci pure a tecnico@e-lisa.it e ti aiuteremo il prima possibile ad effettuare l’acquisto.

Non trovi la domanda che vorresti farci ? Non esitare a contattarci, saremo lieti di risponderti al più presto